Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Diramata la lista convocati della Casertana per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso l’Alberto Pinto e valida per la 16^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 19 gli uomini a disposizione di mister Vincenzo Cangelosi, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Com’è il Foggia e cosa mi aspetto? È una squadra all’inizio partita bene che aveva continuità nei risultati, magari nell’ultimo periodo è stata altalenante però bisogna considerare che anche loro hanno avuto problemi di infortuni. Il Foggia in questo girone è una delle piazze più blasonate, le pressioni quindi sono grosse: avendoci lavorato, so benissimo – prosegue il mister – quanto richiede la piazza, quindi se non riesci ad avere una continuità di risultati diventa abbastanza pesante il lavoro quotidiano. È normale che loro cercheranno di fare la loro partita e più punti possibili, ma noi abbiamo l’obbligo di cercare in tutti i modi di continuare questa striscia, anche perché non voglio assolutamente disperdere l’entusiasmo della gente“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…
Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…
La situazione è cambiata, e adesso arriva un rinforzo utile alla causa. Arriva al Foggia…
Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…