Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Diramata la lista convocati della Casertana per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso l’Alberto Pinto e valida per la 16^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 19 gli uomini a disposizione di mister Vincenzo Cangelosi, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Com’è il Foggia e cosa mi aspetto? È una squadra all’inizio partita bene che aveva continuità nei risultati, magari nell’ultimo periodo è stata altalenante però bisogna considerare che anche loro hanno avuto problemi di infortuni. Il Foggia in questo girone è una delle piazze più blasonate, le pressioni quindi sono grosse: avendoci lavorato, so benissimo – prosegue il mister – quanto richiede la piazza, quindi se non riesci ad avere una continuità di risultati diventa abbastanza pesante il lavoro quotidiano. È normale che loro cercheranno di fare la loro partita e più punti possibili, ma noi abbiamo l’obbligo di cercare in tutti i modi di continuare questa striscia, anche perché non voglio assolutamente disperdere l’entusiasmo della gente“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…