“Chiediamo scusa ai tifosi tutti e alla società per non avere dignitosamente onorato la maglia di una città storica come Casarano durante la gara con il Sorrento di domenica scorsa. I tifosi, che sempre seguono la squadra con amore e passione, non hanno meritato certo di assistere a prestazioni così imbarazzanti“.

– è il messaggio dei calciatori del Casarano, apparso sul sito ufficiale della società dopo il catastrofico 7-0 incassato a Sorrento.

“Noi calciatori assicuriamo il nostro incondizionato impegno in tutte le prossime gare a cominciare dal delicato confronto di domenica prossima, con il Foggia, dove auspichiamo di avere al nostro fianco tutta la tifoseria – conclude la rosa nel comunicato.

Nella foto le scuse della società ai tifosi su La Gazzetta del Mezzogiorno, crediti: Casarano Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here