Serie C

Carrarese-Vicenza, formazioni ufficiali e dove vederla

È il giorno decisivo, oggi sapremo chi tra Carrarese e Vicenza andrà in Serie B: alle 17:30 prenderà il via il ritorno della finale playoff di Serie C 2023/2024.

L’andata del Menti si è chiusa sullo 0-0, lasciando aperto ogni scenario: in finale non vale più il discorso teste di serie, infatti in caso di parità si andrebbe ai supplementari ed eventuali rigori, qualora la situazione di stallo dovesse perdurare.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Carrarese-Vicenza – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Carrarese Calcio

Carrarese-Vicenza: chi dirige l’incontro, le formazioni ufficiali e dove vederla

Sarà tutto esaurito allo Stadio dei Marmi di Carrara. A dirigere l’incontro il signor Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli (Grosseto), Mattia Regattieri (Finale Emilia) e dal quarto ufficiale Mattia Ubaldi (Roma 1). Al VAR Francesco Meraviglia di Pistoia e AVAR Daniele Paterna di Teramo.

Gara in diretta TV su Rai Due, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, così come in streaming su Rai Play, NOW e Sky Go. Lo spettacolo della finale playoff potrà essere goduto anche dalle comunità di italiani all’estero con la diretta su Fifa+ e la novità della ritrasmissione su Rai Italia.

Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro:

Carrarese (3-4-2-1): Bleve, Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Panico, Palmieri, Finotto. Allenatore: Antonio Calabro.

Vicenza (3-5-2): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. Allenatore: Stefano Vecchi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Carrarese-Vicenza – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Carrarese Calcio e pagina ufficiale Facebook L.R. Vicenza

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Dramma nel mondo del tennis, annuncio devastante prima della Coppa Davis: “Voglio disintossicarmi”

C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…

4 ore ago

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

11 ore ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

1 giorno ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

1 giorno ago

Grave infortunio dopo gli US Open, la stella rinuncia alle ATP Finals di Torino | Cambia tutto per Musetti

Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…

2 giorni ago

Annullata la penalizzazione del Foggia, sentenza ufficiale: come cambia la classifica

Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…

2 giorni ago