È il giorno decisivo, oggi sapremo chi tra Carrarese e Vicenza andrà in Serie B: alle 17:30 prenderà il via il ritorno della finale playoff di Serie C 2023/2024.
L’andata del Menti si è chiusa sullo 0-0, lasciando aperto ogni scenario: in finale non vale più il discorso teste di serie, infatti in caso di parità si andrebbe ai supplementari ed eventuali rigori, qualora la situazione di stallo dovesse perdurare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Carrarese-Vicenza: chi dirige l’incontro, le formazioni ufficiali e dove vederla
Sarà tutto esaurito allo Stadio dei Marmi di Carrara. A dirigere l’incontro il signor Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli (Grosseto), Mattia Regattieri (Finale Emilia) e dal quarto ufficiale Mattia Ubaldi (Roma 1). Al VAR Francesco Meraviglia di Pistoia e AVAR Daniele Paterna di Teramo.
Gara in diretta TV su Rai Due, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, così come in streaming su Rai Play, NOW e Sky Go. Lo spettacolo della finale playoff potrà essere goduto anche dalle comunità di italiani all’estero con la diretta su Fifa+ e la novità della ritrasmissione su Rai Italia.
Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro:
Carrarese (3-4-2-1): Bleve, Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Panico, Palmieri, Finotto. Allenatore: Antonio Calabro.
Vicenza (3-5-2): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. Allenatore: Stefano Vecchi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Carrarese-Vicenza – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Carrarese Calcio e pagina ufficiale Facebook L.R. Vicenza