“Quello del tecnico del Sassuolo potrebbe essere il nome giusto per il dopo Allegri”. A dirlo è niente meno che Fabio Caressa.
Alla fine potrebbe prendere il posto di Allegri un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito: un nome a sorpresa che potrebbe essere De Zerbi, sarebbe una grossa responsabilità per la dirigenza bianconera ma il nome giusto potrebbe essere questo. Allegri potrebbe restare fermo per un anno ma la squadra perfetta per lui sarebbe il Manchester United.
Del resto Roberto De Zerbi sta per concludere il suo primo anno in Emilia dopo che subentrò lo scorso anno a Baroni sulla panchina del Benevento non riuscendone ad evitare la retrocessione in B.
“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.
Tra i tanti nomi ancora in ballo, da Conte a Deschamps, vi sono anche quelli di Pochettino e Mourinho. Guardiola ha già scartato l’ipotesi in conferenza stampa mentre sarebbero in rialzo le quotazioni di Simone Inzaghi, Sarri, Klopp e Gasperini.
Nella foto Roberto De Zerbi, crediti: Fantamagazine.it/Pier Marco Tacca Getty Images
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…