Al termine di Taranto-Foggia, vinta dai padroni di casa per 1-0 in superiorità numerica, e visto il silenzio stampa in casa rossonera, il palcoscenico della conferenza stampa è stato preso tutto dall’allenatore dei tarantini, Eziolino Capuano.
Il mister si è detto contento di aver vinto quella che giudicava comunque una partita difficile: “Vittoria dal valore inestimabile e certamente legittima, preparata cercando di andare a prenderli altissimi. Sicuramente potevamo gestire meglio la superiorità numerica e alla fine quasi non credevo di portarla in porto“ – dice.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Abbiamo battuto un grande Foggia, ma siamo andati oltre la fatica. Eravamo reduci da una ripresa vergognosa a Pagani. Ora ho rivisto un gruppo che ha lottato fino allo spasimo” – dice Capuano.
Come riportato poi dall’edizione odierna (02/10/2022) de “La Gazzetta dello Sport”, in un articolo del giornalista Luigi Carrieri, Capuano ha poi commentato l’episodio del rigore dato al Foggia sul finale e fallito da Vuthaj: “L’arbitro si è inventato un rigore eppure Tremolada (il direttore di gara, ndr.) è il miglior arbitro della categoria“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Nella foto in evidenza Eziolino Capuano, crediti: Taranto F.C. 1927
Non è un bel momento per il Foggia che ora "perde" anche lo stadio Zaccheria:…
Roger Federer parla contro Sinner e Alcaraz? Le parole del campione svizzero sono chiare: pochi…
C'è davvero un caos in Serie A per quanto riguarda gli allenatori: ecco cosa succede…
È davvero un periodo turbolento per il Foggia e il clima sembra essere sempre più…
Scelta coraggiosa per Lewis Hamilton che ha deciso di dare una svolta alla sua vita…
Un allenatore ha le ore contate dopo la brutta figura nel derby: di chi si…