Non convocato da Mourinho contro lo Spezia la rottura tra giocatore, allenatore e società è sempre più evidente. Una scelta del calciatore vista la sua volontà di lasciare la Capitale. Tuttavia le cose non sono andate come sperate per Zaniolo.
Della difficile situazione avevamo già parlato in questo articolo; il mancato trasferimento al Milan infatti ha messo spalle al muro il giovane: i 3,5 milioni di euro offerti dai rossoneri non hanno soddisfatto la società giallorossa per il prestito oneroso con riscatto condizionato a giugno 2023.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’alternativa è accettare la proposta del Bournemouth, club che milita nella Premier League inglese: 30 milioni + bonus alla Roma e 10% sulla fattura rivendita più un ingaggio di tre milioni di euro netti più bonus a stagione (un conto che sfiorerebbe i 5 milioni in totale a stagione).
Il calciatore ha però rifiutato l’offerta mandando la società giallorossa su tutte le furie: resterà alla Roma almeno fino a giugno 2023 in una situazione difficile da “separati in casa”. Salvo sorprese dell’ultimo minuto.
Aggiornamento del 29/01: duro attacco nella notte!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…