Il presidente Nicola Canonico, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuovi colpi di scena in casa Foggia, dopo la sconfitta subita in casa per 1-2 ad opera del Monterosi. Post partita infatti sono arrivate dapprima le dimissioni del tecnico Mario Somma e, in seguito invece, la conferenza del presidente Nicola Canonico, che ha spiegato che si adotterà l’autogestione fino a fine campionato, playoff compresi.
Nel parlare del delicato momento per il club rossonero, il presidente ha fatto un cenno anche sul futuro della squadra: “Iscriverò la squadra per il prossimo anno ma ci sarà un’autogestione. Sono stanco di essere il capro espiatorio” – dice il presidente.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Questo è uno dei momenti più duri e forse uno dei momenti più duri della mia gestione a Foggia. Ho ascoltato con molta attenzione il messaggio delle Curve, prendo atto. Io posso essere sicuramente il problema in questo momento, il Foggia finirà senza ombra di dubbio questo campionato, dal prossimo ci sarà un’autogestione se non ci saranno soggetti disposti a rilevare il Foggia Calcio. Diventerà il capo espiatorio di tutti, francamente, mi ha appesantito molto” – dice Canonico.
“Sono parole ponderate, ho tardato appositamente questa conferenza stampa. Ci sarà l’autogestione fino a fine campionato, playoff compresi; io sono disposto a mettermi da parte purché c’è qualcuno interessato a rilevare il Foggia, che abbia le possibilità per farlo. Nella peggiore delle ipotesi iscriveremo il Foggia perché non ho mai fatto fallire nessun club e gli daremo l’autogestione al Foggia Calcio, quindi non mancherà l’apporto economico per un’autogestione” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…