Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Alla fine Nicola Canonico andrà avanti da solo; non arriverà nessuna sponsorizzazione dalla cordata De Finis-Salandra (qui l’articolo dedicato). Ma “l’inconveniente” non dovrebbe tuttavia mutare la programmazione che Canonico ha in mente per la prossima stagione, “dal momento che erano già flebili le voci a sostegno della sponsorizzazione”, scrive CdS.
“L’incontro di venerdì 7 a Modugno aveva invece alimentato l’ipotesi di un accordo di riserva e destinato a smentire gli scettici (a centinaia) sulla riuscita della trattativa tra gli sportivi rossoneri”, si legge sul Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Non sono note, al momento, le cifre della sponsorizzazione saltata, “sarebbe interessante a questo punto capire di quanto l’intervento finanziario degli imprenditori foggiani avrebbe elevato il budget di mercato e se quel tipo di pianificazione non subirà contraccolpi”, osserva il Corriere.
Sembrerebbe insomma che Canonico non costruirà il Foggia solo per salvarsi. A detta del CdS avrebbe già bloccato tecnico e ds. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Sembra ormai arrivata la fine, è bastato un solo gesto per mandare a monte tutto.…
Purtroppo, il ridimensionamento è in atto e bisognerà aspettare prima di vedere dei risultati concreti.…
La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…
Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…