Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Alla fine Nicola Canonico andrà avanti da solo; non arriverà nessuna sponsorizzazione dalla cordata De Finis-Salandra (qui l’articolo dedicato). Ma “l’inconveniente” non dovrebbe tuttavia mutare la programmazione che Canonico ha in mente per la prossima stagione, “dal momento che erano già flebili le voci a sostegno della sponsorizzazione”, scrive CdS.
“L’incontro di venerdì 7 a Modugno aveva invece alimentato l’ipotesi di un accordo di riserva e destinato a smentire gli scettici (a centinaia) sulla riuscita della trattativa tra gli sportivi rossoneri”, si legge sul Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Non sono note, al momento, le cifre della sponsorizzazione saltata, “sarebbe interessante a questo punto capire di quanto l’intervento finanziario degli imprenditori foggiani avrebbe elevato il budget di mercato e se quel tipo di pianificazione non subirà contraccolpi”, osserva il Corriere.
Sembrerebbe insomma che Canonico non costruirà il Foggia solo per salvarsi. A detta del CdS avrebbe già bloccato tecnico e ds. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…