Il tavolo delle trattative alla fine non ha portato a nulla: tramontato definitivamente l’accordo con la cordata De Finis-Salandra che rinunceranno anche al maxi-sponsor. “Gli imprenditori foggiani, che avevano messo su una cordata per rilevare il 100% del Calcio Foggia, hanno fatto un altro passo indietro. Il secondo in poco meno di venti giorni, dopo aver rinunciato alla trattativa per acquisire l’intera proprietà del club”, scrive oggi il Corriere dello Sport.
«Posizioni inconciliabili anche sulla semplice proposta di intervenire con una sponsorizzazione abbiamo idee diverse», avrebbe riferito un portavoce.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia niente maxi sponsor di De Finis e Salandra
“Cosa non ha funzionato stavolta? Da quel che si è appreso, i soci-finanziatori una volta erogato il contributo (mai quantificato formmalmente) non si sarebbero comportati come semplici sponsor, ma avrebbero chiesto a Canonico di poter condividere una gestione un po’ più collegiale. Veniva balenata anche l’idea di incorporare i soci “sostenitori” nel club attraverso un piccolo azionariato nella quota di controllo di Canonico (il 51% della Corporate), voce tuttavia seccamente smentita dai due imprenditori”, si legge sul CdS.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!