Serie C, cambia l’orario di Turris-Foggia

Immagine in evidenza: Turris-Foggia - crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle società
Subisce una variazione l’ora del calcio d’inizio di Turris-Foggia, gara valida per il 19° turno di Serie C – girone C, originariamente in programma alle 20:30 di domenica 18 dicembre.
Prima di questa, ad attendere i rossoneri sarà la sfida di lunedì 12 sera allo “Zaccheria” col Catanzaro, bis del quarto di finale di Coppa Italia Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Serie C – girone C, il nuovo orario di Turris-Foggia
La gara del “Liguori” inizierà qualche ora prima del previsto, cioè alle 12:30. Osserviamo nel dettaglio tutti i match del 19° turno che hanno subito variazioni dell’ora del calcio d’inizio.
Sabato 17 dicembre – girone B
- Carrarese-Vis Pesaro (ore 14:30)
- Cesena-Alessandria (ore 14:30)
- Fiorenzuola-San Donato Tavarnelle (ore 14:30)
- Gubbio-Pontedera (ore 14:30)
- Imolese-Reggiana (ore 14:30)
- Virtus Entella-Siena (ore 14:30)
Sabato 17 dicembre – girone C
- Gelbison-Monopoli (ore 14:30)
Domenica 18 dicembre – girone C
- ACR Messina-Taranto (ore 12:30)
- Catanzaro-Potenza (ore 12:30)
- Monterosi Tuscia-Avellino (ore 12:30)
- Pescara-Picerno (ore 12:30)
- Turris-Foggia (ore 12:30)
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Turris-Foggia – crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle società