Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tra le compagini più ambiziose che si presenteranno ai blocchi di partenza della prossima Serie C figura sicuramente il Trapani, fresco vincitore del girone I di quarta serie, stradominato con 91 punti all’attivo ed una gara ancora da giocare.
I granata non vogliono smettere di stupire e stanno già rivolgendo le proprie mire alla prossima sessione di calciomercato, per cui il club del presidente Antonini starebbe puntando anche un calciatore del Foggia: vediamo di chi si tratta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, è praticamente fatta per l’arrivo in Sicilia di Pietro Ciotti, laterale destro classe 1999 di proprietà della Vibonese. Il prossimo obiettivo è, ora, Luca Ercolani, difensore centrale arrivato a Foggia nella seconda metà della stagione appena conclusa per i rossoneri e resosi protagonista di ottime prestazioni (18 le apparizioni totali), condite anche dai due gol segnati allo Zaccheria al Monopoli e alla Juve Stabia, cronologicamente. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…