Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tra le compagini più ambiziose che si presenteranno ai blocchi di partenza della prossima Serie C figura sicuramente il Trapani, fresco vincitore del girone I di quarta serie, stradominato con 91 punti all’attivo ed una gara ancora da giocare.
I granata non vogliono smettere di stupire e stanno già rivolgendo le proprie mire alla prossima sessione di calciomercato, per cui il club del presidente Antonini starebbe puntando anche un calciatore del Foggia: vediamo di chi si tratta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, è praticamente fatta per l’arrivo in Sicilia di Pietro Ciotti, laterale destro classe 1999 di proprietà della Vibonese. Il prossimo obiettivo è, ora, Luca Ercolani, difensore centrale arrivato a Foggia nella seconda metà della stagione appena conclusa per i rossoneri e resosi protagonista di ottime prestazioni (18 le apparizioni totali), condite anche dai due gol segnati allo Zaccheria al Monopoli e alla Juve Stabia, cronologicamente. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…