Negli ultimi anni Tounkara è stato spesso accostato al Foggia. La prima volta che il classe 96 venne accostato al club rossonero infatti risale addirittura al 2020, quando il ragazzo vestiva la maglia della Viterbese.
Successivamente rientrò di nuovo negli interessi del Foggia l’anno seguente, quando si pensò ad uno scambio con Federico Gentile. Fatto sta che di Tounkara, a Foggia, non si vide neanche l’ombra.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’ultimo accostamento, decisamente più recente, risale a qualche giorno fa, dopo che il club rossonero ha riportato in patria Beretta dal Cittadella. Il Foggia si è detto interessato all’attaccante senegalese ma su di lui non manca la concorrenza.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il ragazzo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo all’Avellino; l’accordo – come riportato dai colleghi di tuttoavellino.it – sarebbe stato trovato, in virtù del fatto che il club irpino – che segue ancora, e soprattutto, la pista Marconi – avrebbe avanzato un’offerta più alta. Nulla di deciso, ancora tutto in divenire, ma il senegalese potrebbe non indossare la maglia rossonera. Seguiranno aggiornamenti.
Nella foto in evidenza Tounkara, crediti: A.S. Cittadella 1973
Charles Leclerc lascia la Ferrari? Cosa sta succedendo adesso e chi potrebbe rimpiazzare il pilota…
Nuova tegola per Tudor: si ferma Bremer ma potrebbe essere già disponibile il suo sostituto,…
C'è un nuovo problema per Delio Rossi con la gestione della squadra: cosa manca ora…
Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…