Tonin, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Riccardo Tonin si è messo maggiormente in luce in questa stagione con la maglia rossonera, soprattutto quando in casa Foggia scarseggiavano autori di gol. Da subito ambito in Serie B, durante le finestre di calciomercato, il club pugliese è però riuscito a trattenerlo, sentendo in primo luogo la sua indispensabilità in questa stagione.
Ora per lui, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, ci sarebbe un’altra chiamata dalla Serie B ma il club rossonero è intenzionato a lavorare sul rinnovo del giovane che, però, non è detto arrivi. Vediamo allora le ultime a riguardo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
“Le prestazioni del classe 2001 non sono passate inosservate in cadetteria, con un paio di club attualmente interessati al giocatore, in scadenza di contratto. I rossoneri stanno lavorando a un rinnovo che, però, non è ancora arrivato e che potrebbe non arrivare”, scrivono i colleghi.
“Da capire, in tal senso, il poco utilizzo del giocatore nelle ultime settimane: niente maglia da titolare nelle ultime quattro, con un paio di ingressi negli ultimi venti minuti. Scelta tecnica o societaria? Nel frattempo i satanelli non sembrano risentirne, con tre successi uno dietro l’altro. Anche se lasciare da parte Tonin non sarà affatto facile…”, concludono. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…