Tonin, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Riccardo Tonin si è messo maggiormente in luce in questa stagione con la maglia rossonera, soprattutto quando in casa Foggia scarseggiavano autori di gol. Da subito ambito in Serie B, durante le finestre di calciomercato, il club pugliese è però riuscito a trattenerlo, sentendo in primo luogo la sua indispensabilità in questa stagione.
Ora per lui, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, ci sarebbe un’altra chiamata dalla Serie B ma il club rossonero è intenzionato a lavorare sul rinnovo del giovane che, però, non è detto arrivi. Vediamo allora le ultime a riguardo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
“Le prestazioni del classe 2001 non sono passate inosservate in cadetteria, con un paio di club attualmente interessati al giocatore, in scadenza di contratto. I rossoneri stanno lavorando a un rinnovo che, però, non è ancora arrivato e che potrebbe non arrivare”, scrivono i colleghi.
“Da capire, in tal senso, il poco utilizzo del giocatore nelle ultime settimane: niente maglia da titolare nelle ultime quattro, con un paio di ingressi negli ultimi venti minuti. Scelta tecnica o societaria? Nel frattempo i satanelli non sembrano risentirne, con tre successi uno dietro l’altro. Anche se lasciare da parte Tonin non sarà affatto facile…”, concludono. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…