sabato, 15 Giugno, 2024

Sirene dalla B per Riccardo Tonin, un club su di lui

Nell'ultima stagione al Foggia Riccardo Tonin ha fatto sfoggio delle sue qualità, diventando ambito anche in Serie B. Adesso c'è un club interessato a lui

E’ stato uno degli attaccanti ad essere andato maggiormente a segno tra i rossoneri, con 5 reti in questa stagione. Giocatore fondamentale soprattutto nella prima fazione di campionato, prima che arrivassero i rinforzi. Quest’anno Riccardo Tonin ha messo in luce le sue qualità con la maglia del Foggia.

Già nel corso della sessione di mercato invernale, Tonin (utilizzato meno da Cudini per via dei rinforzi) era stato accostato in diverse occasioni a club di Serie B. Sembrerebbe che ce ne sia uno anche adesso.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Tonin Foggia-Sorrento
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Monica Carbosiero

Tonin desiderato da un club di Serie B

Ne parla Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del 10 Giugno 2024, in un articolo di Raffaele Izzo: La Juve Stabia ha nel mirino anche Perisan e Tonin. In particolare si legge, “il parco attaccanti vedrò ancora protagonista Adorante, che sarà riscattato dalla Triestina per 250.000 euro, al quale potrebbe aggiungersi Riccardo Tonin (23 anni) proveniente da Foggia.

La punta centrale, classe 2001, è in scadenza al 30 Giugno 2024. Il suo rinnovo, oltre che dalla sua volontà, dipenderà anche dal ds e dall’allenatore rossonero ancora non scelti dalla società. Vederlo partire pertanto sembra piuttosto realistico. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here