Altro grande colpo di mercato messo a segno dalla Roma.

Come riportato da TMW, Georginio Wijnaldum atterrerà quest’oggi a Ciampino – attorno alle 17:00 – con un volo privato della famiglia Friedkin.

Il centrocampista olandese arriverà in giallorosso dal PSG in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni – come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Contratto fino al 2025 (1+2) con il 50% dello stipendio pagato dai transalpini; fissate per domani le visite mediche.

Gini #Wijnaldum to #ASRoma from #PSG on loan with option to buy (€8M). Contract until 2025 (1+2), He will land in #Roma today at 5pm. Expected medicals tomorrow. #Paris will pay 50% of his salary. No surprise here since the last July 22!

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Wijnaldum
Immagine in evidenza: Georginio Wijnaldum – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore

Per quanto riguarda le uscite, è stato definito il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout all’Olympique Marsiglia per 11 milioni di euro ai quali – riporta il sito di Gianluca Di Marzio – potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus.

Molto vicina per TMW, inoltre, la cessione di Justin Kluivert al Fulham sempre a titolo definitivo, attorno ai 10 milioni di euro. Si lavora anche per l’uscita di Gonzalo Villar direzione Sampdoria, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Georginio Wijnaldum – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here