Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Brambilla richiede due centrocampisti, il Foggia intanto tratta difensori. Secondo alcuni rumors ci sarebbe un interesse del club per i centrali Daniel Dumbravanu (23 anni) e Luigi Silvestri (31 anni, abile anche a ricoprire il ruolo di terzino su ambo le fasce), rispettivamente in uscita da SPAL e Cesena.
Dumbravanu è una vecchia conoscenza del direttore sportivo Domenico Roma, dopo trascorsi comuni nel Messina; per il 23enne di origine moldava il trasferimento al Foggia potrebbe essere annunciato a breve.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il DS però resta alla ricerca dei due centrocampisti da inserire nell’organico, ma al momento non è noto se i contatti con gli agenti degli interessati siano ripresi o meno: Celeghin ormai sembra allontanarsi (qui l’articolo dedicato), restano nel radar Acampora e De Francesco. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…