Daniele Iacoponi, fotografia di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Il Pescara per la prossima stagione ha un obiettivo ben preciso, qualora non dovesse conquistarlo coi playoff. Vale a dire il salto di categoria, per la quale la rosa di Zeman sicuramente battaglierà non poco nel torneo extra-stagione per conquistare la promozione.
Al tempo stesso però il club abruzzese sta già dando uno sguardo al calciomercato, appuntando sul taccuino i primi nomi interessanti per rinforzare l’attacco a disposizione del boemo. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Messaggero, sarebbero finora tre i nomi: tra questi un ex rossonero e un attuale giocatore del Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il quotidiano Il Messaggero parla di Lorenzo Peschetola, ex rossonero in prestito dalle giovanili dell’Inter, che ha vestito la maglia del Foggia per pochi mesi, dal Giugno 2022 al Gennaio 2023. Il giovane originario di Vasto, gioca attualmente nel Latina. C’è poi Giacomo Manzari, originario di Bari, che gioca nel Monopoli. Il classe 2000 però è in prestito dal Frosinone Calcio.
L’ultimo nome è quello di Daniele Iacoponi, attuale calciatore del Foggia. Il classe 2002 arriva però in prestito dal Parma e il contratto coi rossoneri è in scadenza a giugno 2023. Difficile che il Foggia lo lasci andare però, soprattutto se Delio Rossi lo riterrà utile alla causa. Iacoponi però è molto ambito, già nella sessione invernale due squadre lo avevano puntato. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…