La dirigenza rossonera è già al lavoro per la sessione estiva del calciomercato, con una particolare priorità: trovare un degno sostituto di Franck Kessie, visto ormai l’irrimediabile strappo e la tanto annunciata dipartita.
Come noto dunque il centrocampista ivoriano lascerà con molte probabilità il Milan il prossimo 1° luglio, a parametro zero. Alcune fonti, vicine alla dirigenza, hanno rilevato i probabili sostituti i cui nomi sarebbero già sul taccuino. Ecco quali sono.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto!
Come riportano diversi tabloid nazionali e stranieri, al primo posto vi sarebbe Renato Sanches, centrocampista del Lille e classe 1997, in scadenza il 30 giugno 2023. Tuttavia, per acchialapparsi il venticinquenne, il Milan dovrà mettere mani al portafoglio e riuscire a strappare una cifra ragionevole visto gli standart piuttosto elevati di questo giovane.
Altro nome accostato in queste ore è quello di Jordan Veretout, classe 1993, già in passato cercato dal Milan. Il francese, centrocampista della Roma, potrebbe finire la sua esperienza in giallorosso a giugno. In altenativa vi sarebbe anche Seko Fofana, classe ’95, e vecchia conoscenza della Serie A; il giocatore del Lens infatti ha indossato in carriera anche la maglia dell’Udinese. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Nella foto in evidenza Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, in un selfie pubblicato sui suoi profili social.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…