Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan e Kessie non hanno più incontri per il rinnovo del contratto. Dinanzi alla richiesta di 8 milioni, Maldini si è tirato indietro, rimanendo ai 6 proposti.

Ecco che il mercato del Diavolo cambia in modo radicale. Difatti il Barcellona è la candidata numero uno per l’acquisto del giocatore a parametro zero. Una perdita, questa, che farebbe tornare i rossoneri sul mercato del centrocampo in estate, per assicurarsi un nome importante.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Barcellona
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay

Inoltre, filtra la volontà di Kessie stesso, che, secondo le testate giornalistiche di rilievo, avrebbe soltanto in mente una meta: il Barcellona stesso. Snobbata dunque la Juve, i Blaugrana sono vicini ad un accordo di massima per il giocatore, rispettando le linee di mercato imposte dalla dirigenza catalana, che punterà solo su calciatori in scadenza (vista la difficile situazione economica).

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteL’invasore del derby di Milano diventa influencer
Articolo successivoLazio: una tua bandiera è a favore della protesta dei tifosi
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here