Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Le strade di Foggia e Lecco potrebbero incrociarsi nuovamente, ma non sul prato verde, dove le due compagini si sono sfidate lo scorso giugno nella doppia finale playoff che ha visto i lombardi volare in Serie B dopo cinquant’anni di assenza.
Ai blucelesti infatti interesserebbero due calciatori attualmente in forza ai pugliesi, in questo articolo vedremo di chi si tratta.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dal sito web di Alfredo Pedullà, sarebbe in corso un “dialogo con il Foggia che può portare a una doppia operazione: ci riferiamo al centrocampista Marco Frigerio, classe 2001, e all’attaccante Giacomo Beretta, classe 1992. Il discorso potrebbe allargarsi ulteriormente, ma sono questi i due obiettivi. Frigerio è in scadenza, piace anche a Reggiana e Sudtirol che lo stanno seguendo – come raccontato – dalla scorsa estate“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Giacomo Beretta dopo il suo gol in Pescara-Foggia, per lo 0-4 finale (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…