Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Le strade di Foggia e Lecco potrebbero incrociarsi nuovamente, ma non sul prato verde, dove le due compagini si sono sfidate lo scorso giugno nella doppia finale playoff che ha visto i lombardi volare in Serie B dopo cinquant’anni di assenza.
Ai blucelesti infatti interesserebbero due calciatori attualmente in forza ai pugliesi, in questo articolo vedremo di chi si tratta.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dal sito web di Alfredo Pedullà, sarebbe in corso un “dialogo con il Foggia che può portare a una doppia operazione: ci riferiamo al centrocampista Marco Frigerio, classe 2001, e all’attaccante Giacomo Beretta, classe 1992. Il discorso potrebbe allargarsi ulteriormente, ma sono questi i due obiettivi. Frigerio è in scadenza, piace anche a Reggiana e Sudtirol che lo stanno seguendo – come raccontato – dalla scorsa estate“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Giacomo Beretta dopo il suo gol in Pescara-Foggia, per lo 0-4 finale (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…