Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Le strade di Foggia e Lecco potrebbero incrociarsi nuovamente, ma non sul prato verde, dove le due compagini si sono sfidate lo scorso giugno nella doppia finale playoff che ha visto i lombardi volare in Serie B dopo cinquant’anni di assenza.
Ai blucelesti infatti interesserebbero due calciatori attualmente in forza ai pugliesi, in questo articolo vedremo di chi si tratta.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dal sito web di Alfredo Pedullà, sarebbe in corso un “dialogo con il Foggia che può portare a una doppia operazione: ci riferiamo al centrocampista Marco Frigerio, classe 2001, e all’attaccante Giacomo Beretta, classe 1992. Il discorso potrebbe allargarsi ulteriormente, ma sono questi i due obiettivi. Frigerio è in scadenza, piace anche a Reggiana e Sudtirol che lo stanno seguendo – come raccontato – dalla scorsa estate“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Giacomo Beretta dopo il suo gol in Pescara-Foggia, per lo 0-4 finale (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…