Paul Pogba è ancora nei pensieri della Juventus: che il centrocampista francese sia ai ferri corti con il Manchester United è cosa nota; la stampa inglese, addirittura, ipotizza che i Reds stiano pensando di cederlo già a Gennaio. Secondo il Daily Mirror tra i campioni d’Italia e i Red Devils ci sarebbero già stati i primi contatti ma che avrebbero portato ad un nulla di fatto: gli inglesi, infatti, valutano il cartellino di Pogba quasi 170 milioni di euro, una richiesta che ovviamente la Juventus non vuole assecondare. Il motivo della discordia tra il francese e il suo attuale club pare sia individuabile nel suo problema alla caviglia: secondo molti media inglesi si ipotizza che l’infortunio e la possibile nuova operazione alla caviglia siano solo una mossa per velocizzare il divorzio.
Mino Raiola, il suo agente, sta da tempo seguendo varie piste, le più quotate sono Madrid o appunto Torino. In una recente intervista l’agente italo olandese ha chiamato proprio i bianconeri: “Adesso il suo problema è il Manchester: è un club fuori dalla realtà, senza un progetto sportivo. Oggi non porterei più nessuno là, rovinerebbero anche Maradona, Pelè e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juve”.
La strategia della Juve è temporeggiare fino all’estate per poi provare l’assalto, offrendo una cifra nettamente inferiore a quella richiesta dagli inglesi, magari mettendo sul piatto anche 1/2 contropartite tecniche.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…