Come riportato dal collega Mario Ciampi, il Foggia è forte su Diego Peralta (nonostante un forte inserimento del Cerignola e di altri club) e Aniello Salzano – al quale altrettanto non mancano pretendenti – della Ternana: slittato a domani l’incontro con la dirigenza rossoverde.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Vicino l’arrivo di Michele Somma dal Palermo (si tratta sull’ingaggio), forte l’interesse invece per Giovanni Di Noia, centrocampista di proprietà del Perugia.
Fronte opposto: grande interesse anche dalla cadetteria attorno ad Alessio Curcio, Davide Di Pasquale e Davide Petermann.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…