sabato, 27 Aprile, 2024

Foggia, UFFICIALE: a centrocampo arriva Rolando, ecco chi è

Il Foggia ha ufficializzato Mattia Rolando, il centrocampista che arriva dal Renate. Scopriamo qualcosa in più su di lui

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Mattia Rolando dal Renate.

E’ il nuovo rinforzo rossonero che occuperà un posto al centrocampo nella formazione di mister Cudini. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Mattia Rolando
Mattia Rolando, crediti: Calcio Foggia 1920

Foggia, ecco Mattia Rolando

“Rolando, centrocampista classe 1992 nato a Cuorgnè (To), cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Alessandria. Dal 2010 veste le maglie dell’ACD Aquanera, Lavagnese e Novese. Nel 2012 approda tra i professionisti con il Gavorrano. Nella stagione successiva indossa la casacca della Valle d’Aoste. Nel 2013 torna in serie D con l’Asti, Bellinzago, Varese e Caronnese. Nel 2018/19 approda in C con l’Arezzo, l’anno successivo milita nella Pro Vercelli. Nel 2022 veste la maglia del Monopoli. Dal 2023 è di proprietà del Renate. Nella sua carriera ha totalizzato 416 presenze e 71 gol, si legge.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista rossonero: “Il Foggia per me rappresenta un’occasione importante e sono pronto ad indossare questa maglia. Spero di vivere grandi emozioni in questa piazza, lavorerò intensamente per far sì che ciò accada”.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here