Non si ferma il calciomercato del Foggia, ormai giunto alle battute finale in questa finestra invernale. Ancora pochi giorni infatti per concludere le operazioni e dopo l’interesse annunciato nei confronti di un ex, ossia Sarno, i rossoneri potrebbero recuperare un altro ex.

La notizia è stata lanciata da ‘La Casa di C’, la testata giornalistica dedicata alla Lega Pro, appartenente al gruppo del noto giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato nazionale e internazionale.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gerbo
Alberto Gerbo, crediti: Foggia Calcio 1920

Si tratterebbe infatti di Alberto Gerbo, ex rossonero ai tempi di De Zerbi. Nato a Valenza, in provincia di Alessandria, il 9 novembre del 1989, Gerbo è un centrocampista parecchio duttile, tatticamente parlando, e molto bravo tecnicamente. Può ricoprire senza problemi il ruolo di regista davanti alla difesa oppure come laterale destro di centrocampo; lo si è visto però, all’occorrenza, anche nei panni di terzino destro.

Il suo fu un saluto un po’ amaro, per via delle circostanze, ma comunque carico di amore per la città e la squadra: qui il suo saluto all’epoca. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here