Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sembrano esserci novità per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Foggia. Secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia nel servizio video odierno (26/08/2023) dedicato ai rossoneri, sembra ormai trovata l’intesa per la risoluzione del contratto con Dardan Vuthaj, ora libero di accasarsi altrove – è oggetto del desiderio della Fidelis Andria. L’accordo consente al Foggia di liberarsi di un ingaggio importante e liberare una casella in prima linea.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È difatti cosa nota l’accostamento del terminale offensivo alla Fidelis Andria, compagine che nella prossima stagione militerà in Serie D.
Ne parlava anche il Corriere dello Sport – Puglia qualche giorno fa, il 24 agosto. Sul quotidiano si leggeva infatti – “Il ballo degli attaccanti tiene banco in vista del rush finale di calciomercato. Ad Andria si attende che si sblocchi l’arrivo di Dardan Vuthaj (27) dal Foggia: il centravanti ha dato l’ok alla destinazione e firmerebbe dopo la risoluzione del contratto con i rossoneri ma manca ancora la fumata bianca tra la dirigenza biancoazzurra e l’entourage dell’albanese“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…