Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Voci di mercato attorno a Giovanni Di Noia, centrocampista del Foggia. Secondo quanto riportato dall’edizione Nazionale odierna (07/08/2023) del Corriere dello Sport, il classe 1994 avrebbe attratto le attenzioni del Rimini.
I biancorossi stanno conducendo un buon calciomercato, essendosi assicurati tra gli altri l’ex rossonero Daniele Iacoponi: è di ieri infatti la notizia secondo cui avrebbero inoltre bruciato la concorrenza per assicurarsi l’esterno offensivo Davide Lamesta dell’Alessandria, che interessava anche al Foggia. Non solo, visto che dalla Pro Vercelli piace anche l’attaccante Gianmarco Comi, tornando a quanto si legge sul Corriere dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il centrocampista è giunto in Capitanata a luglio 2022, a titolo definitivo, legandosi al club rossonero fino al 30 giugno 2024. Alto 180 cm, mancino, Di Noia è classificabile come “play“, bravo sia nella fase d’impostazione che di rottura.
Con la maglia del Foggia ha raccolto 42 apparizioni totali, arricchite da 4 reti e 3 assist. Assolutamente memorabile quella messa a segno nel corso della sfida degli scorsi playoff col Potenza, quando sfruttava bene un errore del portiere Gasparini – uscito dall’area di rigore per spazzare il pallone – e con un bellissimo pallonetto dai 35 metri metteva il pallone in rete, siglando la rete del poi definitivo 1-1 che permetteva allo Zaccheria di esplodere di gioia ed ai Satanelli il passaggio del turno alla Fase Nazionale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…