Immagine in evidenza: Jerry Mbakogu (a sinistra) - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio 1918
Sembrano trovare conferma le indiscrezioni raccolte negli scorsi giorni, che volevano il Foggia interessato all’attaccante nigeriano Jerry Mbakogu, di proprietà della Triestina. Secondo quanto infatti riportato dai colleghi de La Casa di C, starebbe proseguendo il forte pressing dei rossoneri per arrivare al centravanti.
“Molto veloce e forte fisicamente, destro di piede, gioca principalmente da punta centrale ma può svariare su tutto il fronte d’attacco ed è capace di sostenere da solo il peso della fase offensiva. La sua imprecisione sottoporta non gli impedisce di mettere a referto un buon numero di reti. Si contraddistingue anche come discreto uomo-assist e rigorista” – le sue caratteristiche tecniche, così descritte su Wikipedia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non solo Mbakogu per la zona offensiva: sempre secondo quanto riportato dai colleghi, i Satanelli si starebbero inoltre muovendo per un tentativo di rinnovare il prestito di Daniele Iacoponi (di cui avevamo già parlato). Per invece rimpolpare le fasce, quello di Orlando Viteritti (accostato al Foggia già a fine giugno) potrebbe essere un nome valido per il dopo Garattoni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Jerry Mbakogu (a sinistra) – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio 1918
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…