martedì, 25 Marzo, 2025

Calciomercato Foggia, possibili ritorni di fiamma?

Foggia, è tempo di calciomercato di riparazione: alcuni tesserati potrebbero lasciare, si cercano così elementi per rinforzarsi

La sosta natalizia sta per volgere al termine, col Foggia in procinto di tornare ad allenarsi (qui il programma) in vista della prossima partita, quella del 6 gennaio, contro il Team Altamura sul prato amico dello Zaccheria. In attesa di continuare la scalata, il 2024 dei rossoneri si archivia col prezioso punto conquistato col pari sul campo del Trapani (settimo risultato utile consecutivo).

Solo una manciata di punti separa i rossoneri dall’ambita (e raggiungibile) zona playoff. La maggior parte delle sfide di gennaio si terranno in casa (Altamura, Latina e Benevento), match in cui gli uomini di mister Luciano Zauri potranno contare sul dodicesimo uomo in campo, i tifosi del tempio rossonero. Intanto è tempo di calciomercato (qui ne parliamo nel dettaglio), che può dare il suo apporto nella risalita della classifica.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Felicioli Foggia-Casertana
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Foggia, le ultime

Anche se difficilmente vedremo grandi rivoluzioni, la rosa verrà comunque ritoccata laddove necessario, tenendo conto anche delle eventuali partenze (in prima linea ci sono Santaniello e forse anche Danzi, così come De Lucia – ormai inutilizzato – potrebbe decidere di cambiare aria).

Secondo Telesveva, inoltre, ci sarà necessità di rimpolpare la corsia difensiva mancina, che attualmente di ruolo ospita il solo Felicioli (ora ai box per infortunio), insieme all’attacco (con almeno un arrivo) e al centrocampo con l’innesto di un play. A tal proposito, potrebbe tornare in auge il nome del grande ex Davide Petermann, probabilmente in uscita dal Latina, per il quale la concorrenza dalla terza serie (e magari anche al girone meridionale) non mancherebbe di certo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here