Immagine in evidenza: l'esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
La settimana appena iniziata sarà di presentazioni e possibili nuovi annunci. Questo venerdì (1 luglio) sarà presentato al pubblico il nuovo tecnico Roberto Boscaglia: come riportato da FoggiaToday, potrebbe essere l’occasione per capire chi saranno vice e allenatore dei portieri.
Per quanto concerne in sé il mercato, il D.S. Belviso dovrà lavorare per portare in rossonero due portieri, almeno tre difensori (due terzini e un centrale), tre centrocampisti e almeno tre giocatori offensivi (centravanti compresi). Con l’uscita di Merola e Ferrante, manca un bomber di riferimento: attenzione a possibili interlocuzioni che potrebbero aprirsi con la Ternana per “El Tigre”, magari per un nuovo prestito a cifre inferiori rispetto al precedente. Non ci sono riscontri di un blitz per Giancarlo Malcore dell’Audace Cerignola.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà necessario anche l’innesto di un dieci puro, visto che Curcio presumibilmente potrebbe essere impiegato da esterno offensivo o seconda punta. Tra i nomi fatti anche quello di Andrea Schenetti – che Boscaglia conosce bene – in scadenza con la Virtus Entella. Fronte terzini è stata paventata negli scorsi giorni l’ipotesi Francesco Belli del Bari: da trovare l’accordo con i biancorossi, cui Belli è legato fino a giugno 2023. Nessun aggiornamento ad ora su Giuseppe Nicolao: previsto nei prossimi giorni un incontro tra il procuratore del calciatore e la società per valutare le possibilità di proseguire insieme.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…