Calciomercato

Calciomercato Foggia, in uscita Tonin: la destinazione

Come annunciato quest’oggi da mister Fabio Gallo in conferenza stampa alla vigilia di Virtus Francavilla-Foggia, Riccardo Tonin è in uscita.

L’attaccante classe 2001 è in procinto di accasarsi ad un’altra compagine del girone C di Serie C: come riportato da TMW, è fatta per il suo approdo in prestito al Monterosi.

[Aggiornamento 13 gennaio, ore 18:01] – “Monterosi Tuscia Fc Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Foggia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Tonin.

Attaccante, classe 2001, l’attaccante è cresciuto nelle giovanili del Milan con cui ha svolto tutta la trafila fino alla Primavera per poi fare lo scorso anno esperienza nel Cesena e nella prima parte della stagione con il Foggia.

‘Non ci ho pensato due volte a dire di sì al Monterosi: una squadra che gioca bene e che valorizza i giovani con un allenatore che sa trasmettere le sue idee dentro e fuori dal campo’.

Benvenuto!”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: l’attaccante – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Riccardo Tonin, i numeri con la maglia del Foggia

Giunto quest’estate a titolo definitivo dal Milan, con la maglia dei “Satanelli” Tonin ha sinora collezionato 13 presenze complessive e messo a segno una rete, quella contro il Giugliano al “Partenio”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’attaccante – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

7 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

14 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

3 giorni ago