Si apre la sessione di calciomercato e apriamo questo articolo con un titolo, una frase detta spesso dal ds Ninni Corda: “A Foggia arriverà solo gente seria e motivata“.
Cosa c’è da aspettarsi allora? Un attaccante in primis, anche Naessen, il cui infortunio molto serio lo ha portato a rescindere il contratto con il club, non è stato ancora rimpiazzato. D’Andrea, riportato da Marchionni nel ruolo di attaccante dopo gli esperimenti da mezzala, ha dato il meglio di sé; mentre Dell’Agnello – come riporta anche “tuttocalciopuglia” – “non ha dato ciò che principalmente il duo Felleca-Corda si sarebbe aspettato“ dal momento che conoscevano bene il giovane, avendolo avuto nella precedente esperienza al Como.
Tra i nomi poi spunta anche quello di Zakaria Sdaigui, giovane centrocampista classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Roma ed è ora in prestito al Gubbio, dove ha collezionato otto presenze nei primi sei mesi di calcio professionistico. Insomma questa sessione di calciomercato si prospetta infuocata, ne vedremo delle belle!
Nella foto il ds Ninni Corda, crediti: Calcio Foggia 1920
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…