Si apre la sessione di calciomercato e apriamo questo articolo con un titolo, una frase detta spesso dal ds Ninni Corda: “A Foggia arriverà solo gente seria e motivata“.

Cosa c’è da aspettarsi allora? Un attaccante in primis, anche Naessen, il cui infortunio molto serio lo ha portato a rescindere il contratto con il club, non è stato ancora rimpiazzato. D’Andrea, riportato da Marchionni nel ruolo di attaccante dopo gli esperimenti da mezzala, ha dato il meglio di sé; mentre Dell’Agnello – come riporta anche “tuttocalciopuglia” – non ha dato ciò che principalmente il duo Felleca-Corda si sarebbe aspettato dal momento che conoscevano bene il giovane, avendolo avuto nella precedente esperienza al Como.

Tra i nomi poi spunta anche quello di Zakaria Sdaigui, giovane centrocampista classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Roma ed è ora in prestito al Gubbio, dove ha collezionato otto presenze nei primi sei mesi di calcio professionistico. Insomma questa sessione di calciomercato si prospetta infuocata, ne vedremo delle belle!

Nella foto il ds Ninni Corda, crediti: Calcio Foggia 1920

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here