Immagine in evidenza: uno scatto di Latina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il calciomercato del Foggia (clicca qui per leggere gli aggiornamenti in tempo reale), per adesso sta facendo registrare solo uscite, come quelle dei due difensori rossoneri appena partiti, Carillo (articolo ufficiale) ed Ercolani (articolo ufficiale).
L’unica entrata fino ad ora è quella del giovanissimo Basso, tesserato con le giovanili (comunicato del club). Tuttavia, nel pre match di Monopoli-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), il ds dei rossoneri, Leone, è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud parlando proprio del mercato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ai microfoni dell’emittente pugliese il direttore sportivo del Calcio Foggia 1920 ha dichiarato che il club rossonero effettuerà operazioni in entrata, in particolare si interverrà nei reparti della difesa e del centrocampo.
Leone ha poi fatto il nome di Mario Gargiulo spiegando che il calciatore è sul mercato dunque sarà probabile vederlo in uscita. Di seguito le sue parole:
“La sconfitta in casa non ci voleva. L’abbiamo assorbita, dobbiamo cercare di reagire subito. Dobbiamo ripartire da quei piccoli errori che ci sono costati caro e non ripeterli. C’è tutto il girone di ritorno da giocare per noi, serve continuità. Gargiulo è un giocatore in uscita ma in settimana non si è allenato per una botta al polpaccio, anche se siamo contati abbiamo fiducia. Su Murano non abbiamo mai sentito voci ufficiali, dovevamo solo recuperarlo e far sì che possa rendere al meglio. Le priorità a gennaio sono acquisti in difesa, vista anche l’uscita di Carillo”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…