domenica, 8 Dicembre, 2024

Foggia, ore di mercato intense: le ultime tra entrata e uscita

Ultime ore intense sul fronte calciomercato in casa Foggia: ecco un recap della situazione

Sono diverse le voci di mercato che stanno riguardando il Foggia nelle ultime ore: tra entrata e uscita, la rosa a disposizione di mister Massimo Brambilla è in via di definizione, con i tasselli mancanti che pezzo dopo pezzo si stanno individuando e disponendo all’interno del mosaico. Facciamo, di seguito, un recap della situazione, tra ufficialità e rumors.

Uscita

  • Andrea Schenetti (UFFICIALITÀ): svincolatosi alla scadenza naturale del suo contratto con i rossoneri (30 giugno 2024), il jolly offensivo si è ufficialmente accasato al Taranto, che ne ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2026;
  • Emanuele Santaniello (RUMOR): secondo TuttoC, il nome dell’esperto attaccante rossonero è nel carnet di quelli valutati dal Trapani per rimpolpare il proprio reparto offensivo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Santaniello Foggia-Cerignola
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Foggia, le voci in entrata

Entrata

  • Samuele Damiani (RUMOR): vero e proprio intrigo attorno a quello del centrocampista del Palermo. La corsa per contenderselo è ormai a due e comprende Foggia e Pescara: rappresenta un’espressa richiesta dei tecnici Brambilla e Baldini. Ad oggi, Damiani sembra più vicino a vestire la maglia del Delfino, ma non sono esclusi capovolgimenti di fronte;
  • Filippo Falco (RUMOR): l’ex Lecce è stato proposto ai rossoneri e appunto c’è stato soltanto un contatto, da vedere se ciò sfocerà in un reciproco interessamento o meno. Dal canto suo, l’attaccante di Pulsano è pronto a ripartire: “Ho già ricevuto qualche offerta ma – dice ai microfoni di Gianluca Di Marzio – stavolta voglio scegliere bene, vorrei un progetto importante, per continuare a divertirmi e non vedo l’ora di iniziare. Devo dimostrare di essere sempre lo stesso calciatore“;
  • Gian Filippo Felicioli (RUMOR): praticamente fatta per l’arrivo del terzino sinistro ex Pergolettese in Capitanata. Era uno dei puntelli mancanti allo scacchiere di Brambilla, che ora dovrebbe chiudersi con una coppia di centrocampisti e l’ormai celebre prima punta.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Gian Filippo Felicioli – crediti foto: canale ufficiale YouTube Hellas Verona Calcio (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here