Immagine in evidenza: Eugenio D'Ursi al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da oggi via al mercato e la giornata del Foggia si apre subito con una notizia inaspettata: secondo quanto raccolto dai colleghi di Telefoggia, è ai saluti l’attaccante Eugenio D’Ursi, giunto la scorsa estate in prestito dal Napoli.
Il Crotone, nelle ultime ore, ha intensificato i rapporti con i partenopei per acquisire a titolo definitivo il giocatore; per lo stesso D’Ursi sarebbe pronto un contratto triennale, domani il calciatore potrebbe già mettersi in viaggio alla volta di Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Giunto, come detto, in Capitanata quest’estate, l’attaccante ha totalizzato 17 presenze complessive in questa prima parte di stagione tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mettendo a referto 2 gol e 3 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’attaccante rossonero al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…