Immagine in evidenza: Eugenio D'Ursi al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da oggi via al mercato e la giornata del Foggia si apre subito con una notizia inaspettata: secondo quanto raccolto dai colleghi di Telefoggia, è ai saluti l’attaccante Eugenio D’Ursi, giunto la scorsa estate in prestito dal Napoli.
Il Crotone, nelle ultime ore, ha intensificato i rapporti con i partenopei per acquisire a titolo definitivo il giocatore; per lo stesso D’Ursi sarebbe pronto un contratto triennale, domani il calciatore potrebbe già mettersi in viaggio alla volta di Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Giunto, come detto, in Capitanata quest’estate, l’attaccante ha totalizzato 17 presenze complessive in questa prima parte di stagione tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mettendo a referto 2 gol e 3 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’attaccante rossonero al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…