Immagine in evidenza: Eugenio D'Ursi al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da oggi via al mercato e la giornata del Foggia si apre subito con una notizia inaspettata: secondo quanto raccolto dai colleghi di Telefoggia, è ai saluti l’attaccante Eugenio D’Ursi, giunto la scorsa estate in prestito dal Napoli.
Il Crotone, nelle ultime ore, ha intensificato i rapporti con i partenopei per acquisire a titolo definitivo il giocatore; per lo stesso D’Ursi sarebbe pronto un contratto triennale, domani il calciatore potrebbe già mettersi in viaggio alla volta di Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Giunto, come detto, in Capitanata quest’estate, l’attaccante ha totalizzato 17 presenze complessive in questa prima parte di stagione tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mettendo a referto 2 gol e 3 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’attaccante rossonero al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…