Da oggi via al mercato e la giornata del Foggia si apre subito con una notizia inaspettata: secondo quanto raccolto dai colleghi di Telefoggia, è ai saluti l’attaccante Eugenio D’Ursi, giunto la scorsa estate in prestito dal Napoli.

Il Crotone, nelle ultime ore, ha intensificato i rapporti con i partenopei per acquisire a titolo definitivo il giocatore; per lo stesso D’Ursi sarebbe pronto un contratto triennale, domani il calciatore potrebbe già mettersi in viaggio alla volta di Crotone.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

D'Ursi
Immagine in evidenza: l’esultanza di Eugenio D’Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, i numeri di D’Ursi in rossonero

Giunto, come detto, in Capitanata quest’estate, l’attaccante ha totalizzato 17 presenze complessive in questa prima parte di stagione tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mettendo a referto 2 gol e 3 assist.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’attaccante rossonero al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here