Prosegue il mercato in casa Foggia.

Puntellata la difesa con l’ingaggio del giovanissimo centrale classe 2001 Tomislav Papazov, i rossoneri mettono a segno un vero e proprio colpaccio: secondo quanto riportato quest’oggi da Telefoggia, sarebbe fatta per l’approdo di Andrea Schenetti in Capitanata, trequartista nelle ultime due stagioni alla Virtus Entella. Il calciatore dovrebbe aggregarsi ai nuovi compagni già nelle prossime ore.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Schenetti
Immagine in evidenza: Andrea Schenetti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Entella

Novità positive anche per i rinnovi dei giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, Curcio su tutti: fondamentale la visita in ritiro del presidente Nicola Canonico, ripartito verso la Puglia nella serata di ieri. Proficui i contatti e gli incontri tra le parti, c’è tutta la disponibilità del club e degli stessi calciatori di trovare l’intesa a fine ritiro.

Non solo entrate, ma anche possibili uscite: secondo l’emittente, sembrerebbe non ci siano grossi spiragli per la permanenza di Oliver Kragl. Il tedesco si allena col Foggia da una decina di giorni circa, ma pare che il suo futuro non sarà in rossonero.

Per l’attacco si pressa la Ternana per giungere ad Alexis Ferrante: proseguono i contatti con il club umbro e con lo stesso centravanti argentino.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Andrea Schenetti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Entella

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here