Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’avvenire potrebbe avere in serbo una nuova esperienza in Serie C per Bjarki Steinn Bjarkason; questa seguirebbe l’esperienza con la maglia del Foggia della scorsa stagione, “culminata” anche con un gol in finale playoff. Il classe 2000 è infatti un obiettivo della Triestina.
Come riportato infatti dai colleghi di Trivenetogoal, gli alabardati non mollano e tentano un nuovo affondo per il calciatore di proprietà del Venezia, che tra le altre cose è anche stato impiegato nei 32esimi di finale di Coppa Italia col Cesena. “Il club alabardato è disposto anche a dare un piccolo corrispettivo per il cartellino. Da capire – si legge – cosa deciderà il Venezia. Occhio anche a Lorenzo Crisetig: l’Alabarda ci proverà fino in fondo, anche se quello più facile da raggiungere è Samuele Damiani, in uscita da Palermo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’ala sinistra ha disputato la scorsa stagione con la maglia rossonera in crescendo, occupando anche il ruolo di mezzala. Con i Satanelli, l’islandese è riuscito a raccogliere 22 presenze, 5 gol e 2 assist tra campionato, playoff e Coppa Italia Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…