Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’avvenire potrebbe avere in serbo una nuova esperienza in Serie C per Bjarki Steinn Bjarkason; questa seguirebbe l’esperienza con la maglia del Foggia della scorsa stagione, “culminata” anche con un gol in finale playoff. Il classe 2000 è infatti un obiettivo della Triestina.
Come riportato infatti dai colleghi di Trivenetogoal, gli alabardati non mollano e tentano un nuovo affondo per il calciatore di proprietà del Venezia, che tra le altre cose è anche stato impiegato nei 32esimi di finale di Coppa Italia col Cesena. “Il club alabardato è disposto anche a dare un piccolo corrispettivo per il cartellino. Da capire – si legge – cosa deciderà il Venezia. Occhio anche a Lorenzo Crisetig: l’Alabarda ci proverà fino in fondo, anche se quello più facile da raggiungere è Samuele Damiani, in uscita da Palermo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’ala sinistra ha disputato la scorsa stagione con la maglia rossonera in crescendo, occupando anche il ruolo di mezzala. Con i Satanelli, l’islandese è riuscito a raccogliere 22 presenze, 5 gol e 2 assist tra campionato, playoff e Coppa Italia Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…