Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Vincenzo Millico è approdato in rossonero durante il mercato di riparazione, durante la sessione invernale di quest’anno. Qui in capitanata il classe 2000 si è rigenerato, diventando indispensabile nella formazione di Cudini.
L’Ala sinistra è stato acquisito dalla società di Canonico a titolo definitivo con opzione di rinnovo, con un contratto che lo lega al Foggia fino al 30 Giugno 2025. Vi sarebbero però già 3 club interessati a lui in vista del mercato estivo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
La notizia è stata diffusa dai colleghi di TuttoC, in un articolo a cura di Nicolò Schira, pubblicato il 28 Marzo 2024: “Vincenzo Millico dopo tante incompiute è finalmente riuscito a esplodere in tutto il suo talento. Giocate da urlo e lampi di classe abbagliante come ai tempi delle giovanili del Torino, quando in molti gli avevano cucito addosso l’etichetta del predestinato. Qualcosa però nel tragitto è andato storto e l’attaccante classe 2000 a gennaio è dovuto ripartire dalla Serie C”, si legge.
“A 23 anni tuttavia si è ancora in tempo per fare una bella carriera. Un passo indietro per prendere la rincorsa verso categorie più importanti. La mossa si è rivelata azzeccata. Lo dicono anche i numeri: 2 gol e ben 8 assist per il talento torinese, che è tornato ad attirare l’attenzione di club importanti (Palermo e Pisa) e in rampa di lancio (Juve Stabia)”, scrive Schira. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…