domenica, 14 Aprile, 2024

Calciomercato, 3 club interessati a Millico

Vincenzo Millico brilla nella formazione del Foggia e fa gola ad alcuni club in vista del mercato estivo. Ne da notizia Nicolò Schira

Vincenzo Millico è approdato in rossonero durante il mercato di riparazione, durante la sessione invernale di quest’anno. Qui in capitanata il classe 2000 si è rigenerato, diventando indispensabile nella formazione di Cudini.

L’Ala sinistra è stato acquisito dalla società di Canonico a titolo definitivo con opzione di rinnovo, con un contratto che lo lega al Foggia fino al 30 Giugno 2025. Vi sarebbero però già 3 club interessati a lui in vista del mercato estivo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.

3 club interessati a Vincenzo Millico

La notizia è stata diffusa dai colleghi di TuttoC, in un articolo a cura di Nicolò Schira, pubblicato il 28 Marzo 2024: Vincenzo Millico dopo tante incompiute è finalmente riuscito a esplodere in tutto il suo talento. Giocate da urlo e lampi di classe abbagliante come ai tempi delle giovanili del Torino, quando in molti gli avevano cucito addosso l’etichetta del predestinato. Qualcosa però nel tragitto è andato storto e l’attaccante classe 2000 a gennaio è dovuto ripartire dalla Serie C”, si legge.

“A 23 anni tuttavia si è ancora in tempo per fare una bella carriera. Un passo indietro per prendere la rincorsa verso categorie più importanti. La mossa si è rivelata azzeccata. Lo dicono anche i numeri: 2 gol e ben 8 assist per il talento torinese, che è tornato ad attirare l’attenzione di club importanti (Palermo e Pisa) e in rampa di lancio (Juve Stabia)”, scrive Schira. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here