Il Comitato Regionale lombardo della Federcalcio ha disposto la sospensione di tutti i campionati dilettantistici, compresi anche quelli di Giovanissimi, Allievi e categorie minori per l’emergenza Coronavirus. 

Coinvolte anche Serie D e Serie C: slittate a data da destinarsi Fiorenzuola-Lentigione e Piacenza-Sambenedettese.

Il comunicato del Piacenza

“Preso atto dell’Ordinanza del Prefetto di Piacenza del 21 febbraio 2020, attraverso la quale viene ordinata la sospensione e il conseguente rinvio delle manifestazioni sportive previste per il 22 e il 23 febbraio 2020, la Lega dispone che la gara Piacenza-Sambenedettese, in programma domenica 23 febbraio 2020, Stadio “Leonardo Garilli”, Piacenza, venga rinviata a data da destinarsi”.

Il comunicato del Fiorenzuola

“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente che la gara contro il Lentigione, in programma domenica al “Velodromo Pavesi”, è stata sospesa in via precauzionale. Il motivo è il rapporto ai casi di Coronavirus emersi nel lodigiano. La società rossonera, pur allineandosi alle dichiarazioni degli Organi competenti che non ravvisano una criticità particolare, informa i propri sostenitori che la gara verrà rinviata a data da destinarsi”. 

Immagine in evidenza: Kelvin Stuttard da Pixabay 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here