“Siamo con il primo cittadino di Foggia, Franco Landella e con tutti coloro i quali combattono, giornalmente, a favore della legalità. Ecco perché invitiamo tutti (noi compresi) ad abbassare i toni e trasmetterci la forza necessaria per raggiungere il prima possibile l’obiettivo prefissato. Tutti insieme. Sosteniamo i ragazzi, mettiamo da parte le polemiche e pensiamo al calcio giocato: c’è una gara da affrontare ed un traguardo da conquistare! Sempre Forza Foggia”.
Sono le parole diramate dalla società del Calcio Foggia 1920 sui propri social ufficiali. Il post arriva dopo il “battibecco” avvenuto tra tifosi e Sindaco, in merito ai recenti avvenimenti accaduti, i fatti che hanno coinvolto Federico Gentile.

Foggia, prossima sfida col Palermo

I rossoneri dovranno affrontare in casa adesso, nella prossima giornata di Lega Pro (la quattordicesima) il Palermo, domenica 6 dicembre. Il club dauno è gemellato con i rosaneri: tra le due squadre infatti c’è una storica amicizia, cresciuta e coltivata soprattutto negli ultimi anni.

Nella foto in evidenza un’immagine di repertorio. Foto di Luigia Spinelli, tutti i diritti riservati all’autrice.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here