Ninni Corda, crediti lagoleada.it
Al “Corriere dello Sport”, il tecnico del Calcio Foggia, Ninni Corda, ha parlato dello stop al campionato di Serie D, dovuto all’emergenza Coronavirus:
“Di fronte al problema epocale che stiamo vivendo meglio fare un passo indietro. Quando rientreremo saremo più forti di prima. Abbiamo, occhio e croce, quattro settimane di stop da gestire. È come se fossimo in ritiro precampionato, ma senza poterci allenare perché dobbiamo tutelare la salute dei nostri giocatori e di quanti lavorano con noi. Un momento difficile per tutti, ma ne usciremo.
Una cosa è certa, dovremo farci trovare pronti per le ultime otto partite. Devo dire che tutte le squadre stanno onorando al meglio il proprio ruolo. Non esistono partite facili, si vince e si perde con tutte. Riprenderemo sfidando il Grumentum? Sì, personalmente lo do per scontato. A questo punto penso sia automatico far slittare il calendario.
Mi aspettavo che anche le altre avessero difficoltà, è un girone difficile. Contro di noi tutti giocano con il coltello tra i denti, ma anche per le altre squadre si fa dura. La differenza la farà la voglia di vincere, la continuità dei risultati. Noi stiamo provando a tenere alto il ritmo”.
Immagine in evidenza: Ninni Corda (lagoleada.it)
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…