A Rossett Park, casa del Marine AFC, durante la sfida contro il Dunston, la partita è stata interrotta perché i riflettori si sono spenti. Un imprevisto non del tutto inusuale ma che anzi, nelle serie minori, capita spesso.

A mettere le cose al proprio posto ci ha pensato un centrocampista della squadra ospite, che neanche a dirlo di mestiere fa l’elettricista. Mezz’ora di tempo e la partita è ripresa regolarmente col Marine che ha vinto ai rigori. Una bella storia che mostra anche l’umiltà e i sacrifici che ci sono dietro al calcio e di come non tutti diventino star milionarie. L’episodio tuttavia ha generato molta ilarità sul web.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.

Moltissimi utenti infatti, pur riconoscendo e apprezzando il nobile gesto dell’atleta, hanno accostato la foto – virale sui social – all’ormai storico must dell’elettricista barese per la somiglianza della posa, oltre che per la situazione.

Il video divenne virale una decina di anni fa e, da un paio di anni a questa parte, è tornato in auge grazie alla community di Mimmo Modem.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here