Cagliari, è ufficiale l’acquisto dal Pescara di Gabriele Zappa: il calciatore arriva in prestito con obbligo di riscatto e ha sottoscritto un accordo che lo lega ai rossoblù sino al 30 giugno 2025.
Terzino destro classe 1999, nella stagione 2019-20 ha militato nel Pescara: alla prima esperienza in un campionato professionistico, Zappa ha totalizzato 26 gare complessive con 5 gol, oltre a collezionare 3 presenze con la Nazionale Under 18 e 4 con l’Under 20.
Al Pescara va, invece, l’attaccante classe 1997 Damir Ceter, con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2020-21.
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…