Compie oggi 125 anni il secondo club professionistico per anzianità tra quelli tuttora attivi in Italia, la Juventus. Il popolo bianconero vive oggi “una giornata di festa e soprattutto di orgoglio– come si legge sul sito della società fondata il 1° novembre 1897 da un gruppo di studenti liceali di Torino.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Fabio Miretti
Fabio Miretti durante Lecce-Juventus, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

125 anni di Juventus: “Futuro sarà all’altezza della nostra storia”

“Una giornata in cui tutti noi, gente della Juve, ci guardiamo indietro, riviviamo in molti casi le emozioni che il campo da sempre è stato capace di regalarci, e poi rivolgiamo lo sguardo al futuro, perché è il futuro ciò che ci aspetta, che vogliamo continuare a costruire insieme, giorno per giorno” – continua la nota.

Una vision, dunque, avveniristica per un futuro che sarà all’altezza della storia della Juventus “e ne diverrà poi parte integrante: un futuro di scelte, di sfide, di modernità, di tradizione ma anche di innovazione, continua”.

In occasione del compleanno, sullo shop della “Vecchia Signora” sono stati messi in vendita l’orologio, la sciarpa e la felpa celebranti la ricorrenza.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: i titolari bianconeri durante Lecce-Juventus, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here