Immagine in evidenza: Simone Tascone - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nel pomeriggio odierno, il difensore del Foggia Luca Ercolani ed il centrocampista Simone Tascone hanno presentato la sfida di campionato con il Brindisi, in programma alle 20:45 di domani: tutte le dichiarazioni del centrocampista.
“Ad ogni calciatore piace questa piazza, sia a livello tecnico che emotivo. Con il Monopoli abbiamo lanciato un segnale“.
“L’importante è avere l’atteggiamento giusto e portare i punti a casa. Serve che la squadra abbia solo l’atteggiamento giusto e portare il risultato a casa“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Moduli? A me interessa quello che dice il mister. L’importante è avere l’atteggiamento giusto, poi si può giocare con qualsiasi modulo“.
“Ad entrambe servono i punti, dobbiamo andare lì e fare una partita perfetta. Ci stiamo preparando al meglio per portare il risultato a casa“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Simone Tascone – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…