domenica, 14 Aprile, 2024

Foggia, Ercolani: “Questa è una piazza importante. A Brindisi con…”

Foggia, Ercolani prima del Brindisi: "Siamo molto coesi. Mi piacerebbe..."

Nel pomeriggio odierno, il difensore del Foggia Luca Ercolani ed il centrocampista Simone Tascone hanno presentato la sfida di campionato con il Brindisi, in programma alle 20:45 di domani: tutte le dichiarazioni del difensore.

Sono arrivato da poco ma per quello che sto vedendo, specialmente nelle ultime due settimane, si sta lavorando sulla percezione del pericolo. Dobbiamo stare sempre con la spia del pericolo accesa e migliorare, anche con l’attenzione, perché è tutta attenzione: a noi difensori insegnano sin dalla scuola calcio di essere sempre pronti sulla respinta del portiere, ci stiamo lavorando e stiamo vedendo i video col mister. Faremo il massimo per metterla a posto“.

Foggia è una piazza importante, non ho esitato a venire qua per lo stimolo che dà la piazza. Dopo Torre Del Greco ci siamo parlati, soprattutto sull’approccio alla gara. Noi parliamo quotidianamente e ci parliamo in faccia“.

Vedo tutti i giorni la foto di Pirazzini, mi piacerebbe conoscerlo. Per me è uno stimolo in più, soprattutto perché è un mio compaesano. In Inghilterra ho avuto due annate perse per infortunio, ma è stata una bella esperienza“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ercolani esulta dopo la rete dell'1-1 in Foggia-Monopoli
Ercolani esulta dopo la rete dell’1-1 in Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Foggia, Ercolani: “A Brindisi con entusiasmo e rispetto dell’avversario”

Sono arrivato in un momento difficile, abbiamo aggiustato qualcosa sul Catania. Mi sono fatto trovare pronto, c’è molta coesione tra noi“.

Dobbiamo andare a Brindisi con entusiasmo, ma allo stesso tempo rispettiamo l’avversario, sappiamo che è un avversario difficile“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Luca Ercolani – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here