Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Brindisi-Foggia, l’attaccante dei rossoneri Emanuele Santaniello ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“Era importante portare a casa il risultato, ce l’abbiamo fatta. Volevamo dare continuità alla scorsa partita, siamo contenti“.
“Siamo in tanti nuovi, non era neanche semplice subito amalgamarsi. Partita dopo partita stiamo iniziando a conoscerci anche meglio e cresce anche la condizione, perché troviamo continuità: piano piano i risultati stanno venendo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono contento se faccio gol, però in questo periodo la cosa più importante era portare a casa punti, perché Foggia non merita la classifica che aveva fino alla settimana scorsa, tuttora non siamo in una buona condizione di classifica. Dobbiamo quanto prima salire“.
“Pensierino a guardare avanti? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Non ci fa bene pensare ora a guardare avanti, quando fino a settimana scorsa dovevamo guardare dietro e tuttora dobbiamo guardare dietro. Dobbiamo pensare partita dopo partita, fare più punti possibile e poi a fine campionato vedremo dove saremo arrivati“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello esulta dopo la rete del 2-1 in Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…