Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Brindisi-Foggia, l’attaccante dei rossoneri Emanuele Santaniello ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“Era importante portare a casa il risultato, ce l’abbiamo fatta. Volevamo dare continuità alla scorsa partita, siamo contenti“.
“Siamo in tanti nuovi, non era neanche semplice subito amalgamarsi. Partita dopo partita stiamo iniziando a conoscerci anche meglio e cresce anche la condizione, perché troviamo continuità: piano piano i risultati stanno venendo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono contento se faccio gol, però in questo periodo la cosa più importante era portare a casa punti, perché Foggia non merita la classifica che aveva fino alla settimana scorsa, tuttora non siamo in una buona condizione di classifica. Dobbiamo quanto prima salire“.
“Pensierino a guardare avanti? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Non ci fa bene pensare ora a guardare avanti, quando fino a settimana scorsa dovevamo guardare dietro e tuttora dobbiamo guardare dietro. Dobbiamo pensare partita dopo partita, fare più punti possibile e poi a fine campionato vedremo dove saremo arrivati“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello esulta dopo la rete del 2-1 in Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…